Solidarietà

 

Molti sono stati gli amici (organizzazioni private, istituzioni bancarie e religiose, note personalità) che, in un modo o nell’altro, hanno dato il loro contributo aiutando centinaia di bambini malati di cancro e di altre affezioni croniche che richiedono medicine costose e di difficile reperibilità in Cuba. Sono state queste persone che hanno dato vita a questa associazione, per ringraziarli inseriamo i loro in questa pagina, con il loro consenso.

 

Entità ed organizzazioni che collaborano con noi:

ICAP (Istituto Cubano di Amicizia col Popolo)
MINSAP (Ministero della Salute Pubblica della Repubblica di Cuba)  

 

MINVEC (Ministero per l’Investimento Straniero  e la Collaborazione Economica)  

 

SPTHT (Sindacato del Turismo)  

 

Ambasciata Svizzera in Cuba / DFAE (Dipartamento Federale degli Affari Esteri)  

 

MOCLA (Motocicletta d’epoca)    

 

Museo Rodante (Ragruppamento di appassionati di veicoli d’epoca)  

 

Ambasciata di Cuba in Svizzera (Berna)  

 

   

 

Membri della leggendaria squadra di baseball “Industriali” vicino allo sportivo Luis Mariano Delis (lancio del disco) ed al presidente di Association Friends of   Cuba, il signor Mario Ramseier in un’attività ricreativa offerta per i bambini malati.

 

Il signor Mario Ramseier , presidente di Association Friends of Cuba  insieme al Ministro della Cultura, lo scrittore e poeta  Abel Prieto. Festa del primo di Maggio del 2001. Piazza della Rivoluzione. Città di La Habana.

 

Il signor Mario Ramseier, presidente di Association Friends of Cuba, insieme al Ministro di Relazioni Esterne della Repubblica di Cuba, signor Felipe Pèrez Roque a Ginevra, Svizzera. Conferenza Internazionale dell’ONU su Diritti Umani. Marzo del 2002.

 ____________________________________________________________________________